sabato 16 gennaio 2016

MOSS l'unico lichene naturale da interno.

MOSS l'unico lichene naturale da interno.
 
 

  Il giovane imprenditore, già affermato nel settore dei giardini e dei prati verticali, si è impegnato nel recuperare del dialogo tra natura e le forme progettate dall'uomo e ha creato un prodotto che ha rivoluzionato il concetto stesso di verde indoor
 
 
  Questo materiale vegetale vanta, per le sue eccezionale caratteristiche, numerosi tentativi d'imitazione. Ogni fase della produzione di MOSS segue la filosofia della manifattura artigianale made in Italy nell'assoluto rispetto dell'ambiente. Un prodotto rivoluzionario che rappresenta una nuova frontiera per il verde indoor, senza limiti alla creatività e problemi di manutenzione. L'incredibile versatilità di questo materiale ha ispirato Verde Profilo nella creazione di due linee di prodotto che hanno molto successo tra gli architetti e gli interior designer di tutto il mondo.
 
 
  MOSSwall® l'unico originale verde indoor su misura ideato, prodotto e distribuito in tutto il mondo da Verde Profilo

  MOSS è un lichene naturale che può essere usato solo per interno. Deve essere garantito un valore minimo di tasso di umidità relativa nell’ambiente pari al 40%-50%.
Qualora il tasso di umidità scendesse al di sotto del 40% si raccomanda di provvedere a ristabilire l'umidità dell'ambiente al limite previsto, eventualmente inserendo un umidificatore nell'ambiente, in ogni caso si raccomanda di non bagnare in alcun modo il lichene.
  MOSS non deve essere esposto alla luce diretta del sole o a fonti di calore, né alle intemperie. MOSS è un prodotto naturale e la lieve sfumatura ne è garanzia, Una leggera variazione di tono nel tempo è da considerarsi carattere di pregio.
 
 
  MOSSwall® è disponibile in una gamma di 21 colori, da i più usati wasabi, menta e bianco, alle tinte pastello di malva, zafferano green pepper. 
Per quanto riguarda la sua posa in opera( semplicissima direi) basta cliccare play sul video sottostante.
 
 
esempio 1
 
 
esempio 2
 
 

GALLERY
 




 








 

Nessun commento:

Posta un commento